Poesia che racconta la "Scoperta". Tutti noi nella nostra vita nei momenti più bui siamo portati a porci delle domande, molti trovano risposta appunto nella fede perché da a loro una grande speranz..
Grazie di aver condiviso il tuo pensiero. Sono contento di vedere che c'è ancora gente che pensa in un modo così "positivo". Come hai detto tu ormai abbiamo perso tanti valori e te lo dice uno che ..
Esattamente! Purtroppo però sono bene in pochi quelli che lo hanno capito. Forse anche per colpa della società in cui viviamo che allontana sempre di più ognuno di noi a sentire la "vera solitudine".<..
Davvero bello il tuo testo! Grazie per aver condiviso insieme a noi queste tua esperienza e anche emozioni in questo caso. Posso solo darti un consiglio che per quanto possa aiutare potrebbe anche ..
Questa poesia ha una bellezza ruvida, malinconica, che si nutre del disagio e lo trasforma in verità. L’autunno non è solo una stagione: è uno specchio che rivela il grigiore nascosto sotto le app..
Questo testo è un grido sommesso, una confessione che vibra di dolore, rimpianto e amore non corrisposto. È scritto con una sincerità disarmante, come se ogni parola fosse un frammento di cuore co..
Il testo include una vasta gamma di temi, dall'umorismo ("Esiste un termine che descrive quando hai tipo il cervello settato in vacanza, ma non sei in vacanza?") alla riflessione filosofica ("Ma se un..
Questa poesia è molto evocativa e cattura perfettamente il sentimento di malinconia e riflessione. La struttura frammentata e l’uso di parole brevi e incisive creano un ritmo che rispecchia il vuo..
Questa poesia epistolare è breve ma molto intensa e passionale. L’uso della metafora dell’annegamento per esprimere l’amore e la devozione è molto potente, evocando un senso di sacrificio e di ded..
Questa poesia è breve ma molto intensa. Riesci a trasmettere un senso di desiderio e di malinconia in poche righe. La ripetizione di “Se fossi mia” enfatizza il desiderio irrealizzato e la con..
Soli già lo dice la parola: tutti Soli attorno cui gira tutto il resto. Ognuno di noi è un Sole che può vivere solo in accordo con tutto il resto. Purtroppo nella storia è prevalso il divide et impera..
Ok, letto tutto mi sono chiesto: cavolo uno che usa la mia stessa droga!! Sicuramente nn ti conosco me tu conosci me quindi è lontano qualunque possibilità di sarti un consiglio... Solo ti posso dire ..