Ciao, grazie di cuore per il tuo commento e per la tua osservazione. Sono uno scrittore metasemantico (non scrivo solo in questo modo) e questo modo di comunicare giocando con le parole, legare il tut..
ahahahah lo terrò presente per le mie prossime poesie, tipo messaggi subliminali......comunque ti ringrazio per il commento e anche per la tua simpatia, sono contento che ti sia piaciuta :)
Grazie di cuore Rosario per il tuo commento....si, volevo far vedere che scrivo anche poesie cosiddette "normali"......ma resto sempre quel Diego che scrive quelle poetiuccole triccole e limife :)
Questo testo è una carezza immaginifica, un piccolo mondo incantato costruito con parole inventate ma evocative, che sembrano nate da un sogno gentile. La musicalità dei neologismi — “piumelia”, “..
Che meraviglia. Questo testo è un piccolo universo inventato, dove il linguaggio si piega e si reinventa per creare un’atmosfera incantata, onirica, quasi fiabesca. Le parole inventate — “sbia..
È una poesia delicata e immaginifica, che crea un mondo tutto suo, fatto di parole inventate ma evocative. Le “cutecchie” sembrano creature notturne, leggere e sognanti, che si muovono tra cielo e..
Un testo che gioca molto con parole inventate e musicalità fiabesca. L’effetto è curioso, a tratti tenero, ma rischia di scivolare nel troppo zucchero Funzionerebbe meglio se fosse più breve o ..
Questi versi sono brevi ma incisivi, giocano con la metafora della scrittura per distinguere tra l’atto fisico e quello emotivo. Il “punto” chiude, definisce, mentre i “puntini di sospensione” las..
Nel silenzio, ogni percezione e ciascun desiderio, trovano riscontro, dando vita ai pensieri più reconditi. I desideri dell’autore vengono resi espliciti, così come la profondità di un sentimento, ..
Poesia intimistica nella quale, l’autore, mette a nudo le proprie più intime emozioni, in una sorte di pessimismo galoppante, osservando quello scivolamento dell’anima verso un mondo che, ai suoi occh..