Amare alla follia... oh sapessi . E' inspiegabile cosa succede quando tutto è così irrazionale e che invece si cerca di controllare. Se è folle , di quale ragione o descrizione stiamo parlando. ..
Insoddisfatti di ciò che siamo, di ciò che abbiamo, di ciò che non siamo riusciti a mostrare, attendiamo pazienti mentre sappiamo che solo cambiando percorso qualcosa nella nostra vita sarà diverso. E..
più che rimanere bloccata forse io vorrei cambiare percorso e scelte di vita, ma sempre per andare avanti ed eliminare ciò che mi sono resa conto mi ha fatto male. Tornare indietro per godere quel mom..
Nel continuare usando la tua ironia, possiamo dire che è educato salutare quando si esce. A volte non lo si fa con eleganza e capita dopo aver sbattuto la porta e uscendo sbraitando, di dover entrare ..
parole scritte col cuore, con un sentimento di rispetto, stima e fiducia per un compagno di vita che si è meritato tale amore. complimenti per il testo e non solo. un abbraccio
Mi hai fatto tornare in mente quel detto che dice: quando Dio vuole punirti, realizza i tuoi sogni. Bisogna contare sempre sulla forza della propria intelligenza e non lasciarsi scoraggiare. Pia..
Giorni fa ho scritto un post sull'importanza di ridere. L'argomento è un pò diverso dal tuo testo ma nella complessità credo di non essere fuori tema. Te lo riporto: L'amore è proporzionale alle r..
Paese mio che stai sulla collina.... Complimenti al tuo testo, al tuo modo di scrivere, al tuo modo di voler far vivere ciò che racconti. Sei un maestro di stile poetico, emozioni e ci fai pende..
e poi ci sono le belle parole che ti riempiono il cuore. E quando il tempo passa, ciò che è stato importante resta. Mi ricorderò di ogni istante che ti ha appartenuto. Testo meraviglioso. U..
Ciao Rossella Un testo intenso e malinconico, che cattura l’attesa, l’illusione e la ricerca della complicità perduta, con immagini forti e simboliche come la clessidra vuota e il pendolo rotto. U..
Un testo molto gradevole che stimola un senso di complicità. Sto cercando di immaginare una Terrena Commedia in terzine incatenate, ove la somma beatitudine viene raggiunta attraverso i piaceri terren..
Ciao Rossella Versi intensi e colti, ricchi di richiami danteschi e di un contrasto affascinante tra sacro e desiderio terreno. Un “amore angelico” che vibra di umanissima passione. Molto piaci..
Carissima Rossella, la tua poesia urla di piacere e di intensa sensualità. C’è tutto: passione, erotismo e fantasia, un mix di desideri che, come ha scritto il grande Marco Niente, “affinano le armi m..
Ciao Rossella Un testo intenso e sensuale, ricco di immagini visive e ritmo, che trasmette bene la passione e la complicità del tango. Molto evocativo, da vivere molto apprezzato! Un saluto a presto!
Attimi consecutivi di umana sensualità e attrazione, descritti in rima con grande passione e coinvolgimento. Bravissima Rossella. Piacere di conoscerti.
Una bellissima poesia dove l'emozione trova corpo nell'atto condiviso senza nessuna astrazione. Corpo e anima fusi in ottimi versi. Molto piaciuta ed apprezzata. Un caro saluto.