ti ho fatto i complimenti per la tua preparazione, per il tuo modo di scrivere e per i tuoi consigli. Ma hai ragione devo smetterla di scrivere cazzate. Se ho avuto stima per l'artista che leggevo ..
effettivamente di come va a finire, dovremmo ricordarci prima ed evitare questa vita frenetica che invece di farci apprezzare la vita, spesso ci fa dannare e sprecare tempo. Grazie del sorriso che mi ..
ho superato la sufficienza e non lo devo al merito. Il non aggiungere la descrizione è stato un atto voluto, troppi giri di parole, troppe costruzioni non erano nel mio intento. Nessuna preparazione o..
Carota e bastone. Il testo c'è ma non arriva. Rime elementari e grammatica basilare. L'allieva può fare ma non s'impegna. Non ho bisogno di leccaculo o di mettermi maggiormente in mostra altrim..
Grazie della tua lettura e hai scritto benissimo. Usato un linguaggio diretto, senza fronzoli o dettagli ma essenziale per una descrizione precisa che "gode" dei fatti. Un dolce abbraccio. Ciao cara F..
Trovare le parole giuste negli incroci ti fa andare avanti senza commettere errori. Peccato che non ci hanno fornito le definizioni per "risolvere" correttamente il destino della vita. Forse perchè es..
Nel buio che ci circonda meglio portare una candela senza dimenticare i fiammiferi. Qualsiasi cammino, problema, o pensiero affrontato da solo diventa più pesante, un macigno che ci schiaccia rend..
dolce e nostalgica. Solo ricordi a dimostrare un vissuto così intenso (sembra fatto di alti e bassi quando scrivi carezze malinconiche) con una chiusa che non ammette dubbi. Piaciuto. Un abbraccio
rito pagano sicuramente. Che si trasforma con lo scambio degli anelli. Ma è questa una visione unicamente personale. Piaciuto il tuo scrivere, il tuo vedere questi gesti e il viverli con sensualità..
Questa poesia è un'esplorazione intensa e sensuale del desiderio e della connessione fisica, ricca di immagini vivide e potenti. L'uso di immagini come "marciano come soldati" e "si arrampicano par..
Ciao, Rossella carissima! Hai scritto una poesia sensuale, dove giochi con i gesti che si fanno durante una colazione d’amore! Brava, sei sempre raffinata nello scrivere! Un grande abbraccio e un kiss..
Questo racconto autobiografico è una meravigliosa finestra sulla tua adolescenza negli anni '80, piena di nostalgia e autenticità. Le descrizioni del motorino Gilera di tuo padre, del tuo desideri..
Brava Rossella hai ricordato anche a me il mio mezzo dopo l'autobus il motorino , ne avevo uno con le marce a pedale , fantastico. Un bel testo complimenti ,ciao !
Giusy, Dovresti ringraziare piuttosto che ingiuriare ma, capisco che non ci sei arrivata quando hai messo la sottoscritta contro tutti e non ci arrivi nemmeno adesso, spero che Rossella abbia l'in..
Ciao rossella, sono a conoscenza del testo sospeso e hai la mia solidarietà femminile. Magari sappiamo già da anni chi è " l'autore " di tale horror ma i commenti femminili sono da follia.