Sfidare forse è pretender troppo.......basterebbe,secondo me ovviamente,voltarsi al contrario rispetto a dove i 'robot" guardano....scusa la mia ignoranza ....
Il tuo testo mi ha ricordato quando in gioventù si scrivevano le lettere per dichiararsi,per chiedere scusa,per invitare...Ad oggi ciò nn può essere nemmeno raccontato poiché argomento insignificante...
Caro Fabio questa volta mi hai lasciato di stucco poiché questo testo rappresenta ciò che sei...dolcezza e passione,sensibilità ed attenzione,cultura e ribellione,,,ma soprattutto testo saturo di rara..
Salve,nel modo più umile possibile mi permetto,dopo aver letto suo testo, di considerarlo come testo da fare leggere prima di effettuare iscrizione.Secondo me,non tutto dovrebbe diventare 'social',oss..
È un frammento poetico vibrante e visionario, dove il contrasto tra la potenza sonora di Vivaldi e la grazia divina si mescola a immagini ardenti e mistiche. La “fiamma d’ira divampata da mandorla..
Il tuo testo è di grande intensità, un susseguirsi di immagini crude e salvifiche, che si intrecciano in un arco emotivo potente. Si parte da una risalita — fisica ed interiore — che trasporta una..
Questa poesia vibra di riflessioni profonde, costruite con un lessico ricco e una struttura che alterna densità e apertura. La prima parte affonda nella delusione di un dialogo negato: un interloc..
Dal mio punto di vista è un testo lucido e tagliente, ma così composto da sembrare trattenuto. Come se l’emozione, pur forte, fosse passata al vaglio della mente prima di uscire. Bella la visione, ma ..
Questa poesia è una riflessione tagliente e poetica sull’apparenza, sull’arroganza del vivere senza presenza, e sull’importanza dei momenti autentici — quelli condivisi, quelli semplici. Il contra..
Sei sempre grande in tutto quel che fai, leggi nei cuori non ti arrovelli ,scrivi quel che vedi quel che sentì, e spesso arrivi al centro del pensiero dove si nasconde la verità .