Ciao caro Oddino, scusa il ritardo della risposta a causa nona a me imputabile. Profondi sono i rintocchi delle tue parole e l'eco delle stesse. Che bello leggerti. Non dimenticare mai di scr..
Nulla accade per caso, i tuoi tre baci erano la necessità di rendere cosciente, la tua consapevolezza che solo il tuo vero amore, ti avrebbe permesso di vederla. Non era morta lei, ma la consapevol..
Ciao Oddino e come non comprendere anche le TUE bellissime riflessioni rapportate al quotidiano. No non dispero fino a quando tu caro Oddino mi considererai amica di penna e per me avrai la tua att..
Un incontro voluto dal destino, dopo che la disperazione aveva preso il sopravvento sull’anima dell’autrice, in seguito alla perdita di un familiare. L’incontro con Angelica, l’Angelo tanto anelato..
Nuovamente ringrazio per la delucidazione sull’argomento affrontato, il quale, senza dubbio, deve averti offerto l’occasione di vivere una saliente esperienza psico-emotiva. Scusandomi per il poco ..
Un piccolo racconto, ispirato al libro dell’autrice, nel quale sono raccolti gli ultimi istanti di vita di una donna. Tutto avviene in quella spiaggia, rifugio nel quale potersi appartare per fare ..
Malgrado si legga molto, non sempre è possibile ricordare tutto. A tal proposito, se la memoria non mi inganna, hai citato la ventunenne Wilma Montesi, che fu ritrovata senza vita sulla spiaggia d..
C'è chi scrive per stimolare idee e creatività, ma rimane comunque la passione, il motore che induce a farlo. Altresì, nello spirito umano alberga un desiderio che accomuna tutti coloro che scrivon..
Siamo concepiti e cresciamo i primi mesi di vita nel buio e quando nasciamo “veniamo alla luce”. Questo presuppone che abbiamo una parte interiore di buio, insita dentro di noi. Una delle paure ..