Vi ringrazio per essere passati. Mi piacciono le vostre interpretazione. Io, molto più banalmente, pensavo a un congegno tecnologico come Alexa. (E sì, ahimè, un po' per tempo , un po' per mancanz..
Un vero cantante non usa l'autotune, così come un vero poeta non sceglie parole banali e anzi valorizza le scelte lessicali con l' uso sapiente della metrica. Questo è il tuo caso, amico mio. Complime..
Noto che qui sei molto apprezzata come poetessa, ma anche le tue poesie "raccontano". E va bene così. Piaciuta (anche se ti preferisco come narratrice).
E sì, sicuramente lacunoso lo è, ma volendo rappresentare solo un momento specifico, probabilmente era inevitabile. Mi premeva che arrivasse soprattutto la follia del padre, ma credo di non esserci ri..
Ciao, Antonino G., io non sono un grande amante di questo genere narrativo, ma ti devo confessare che il racconto mi ha tenuto avvinto fino alla fine! Complimenti e un caro saluto!
So che alcuni penseranno ad Amanda in termini di I.A. (che barba!), ma io preferisco pensare alla vecchia, bislacca battuta secondo cui il folle omicida risponde (un eco di Ghostbusters?): me l'hanno ..
La descrizione della stanza di Michelangelo e la città di Lentini crea un'atmosfera cupa e opprimente che si addice perfettamente al genere noir. Michelangelo è un personaggio complesso e tormenta..
Questa poesia d’amore è davvero affascinante e piena di sentimento. La descrizione dell’universo che ci scopre nudi e abbracciati sotto le stelle evoca un’immagine di intimità e connessione profon..
Questa poesia è davvero toccante e delicata. Utilizza immagini potenti come il mare e la risacca per evocare la persistenza dei ricordi e dei sentimenti legati a un amore passato. La metafora ..
Questa poesia d’amore è profondamente malinconica e riflette un senso di inevitabilità e perdita. L’immagine dell’assenza di un’alba che annuncia un mattino suggerisce una vita priva di speranza e..
Questa poesia d’amore è davvero toccante e delicata. Utilizza immagini naturali per esprimere sentimenti profondi e sinceri. Il paragone del sorriso con il bucaneve, che fiorisce anche nel gel..
Questa poesia esprime un sentimento di profonda tristezza e vulnerabilità. Le immagini del “pianto dirotto” e della sensazione di “perdere tutto” evocano un senso di disperazione e confusione.