Per aspera ad astra, dalle tue liriche si impara, quella meta di luce è raggiungibile col pensiero che corre oltre le nuvole, che va oltre il terreno, bravissima perché quelle parole si percepisce che..
che emozioni ha suscitato questa poesia, mi ha riportato indietro nel tempo quando il Jukebox imperversava ovunque, nei bar, sui lidi, con 100 lire tre canzoni, e si pigiavano i tasti per le selezioni..
è come se ci fosse uno sguardo esploratore che scruta l'universo, i suoi misteri, a cui noi siamo rivolti ma senza conoscerne le origini, allora tutto è meraviglia, come questo testo, saluti
riflessioni condivise, abbiamo risolto tanti problemi terreni, ci siamo evoluti, abbiamo risposte...ma il tema centrale resta un mistero, ovvero chi siamo e dove siamo diretti, e se questa vita fosse ..
c'è un Moderatore? nel senso di censore? penso che la libertà di pensiero sia un fatto acquisito in una democrazia, anche scrivere versi erotici fa parte di tale libertà, sono d'accordo col tuo scritt..
La tua poesia evoca un'immagine eterea e serena, in cui le anime si liberano sotto una luce celestiale. Hai saputo catturare con grande sensibilità l'essenza di questi sentimenti, utilizzando imma..
La tua poesia è un viaggio poetico che riscrive i pensieri e li fa scivolare tra le parole come una melodia nell'aria. Hai saputo creare un'immagine suggestiva del cielo come una zattera con una v..
La tua poesia è un'affascinante esplorazione dell'infinito e dei misteri dell'universo. Hai saputo descrivere con grande sensibilità e intensità il legame tra le speranze umane e le vaste e incomp..
Breve, ma suggestivo testo, nel quale, l’autore descrive il viaggio dell’esistenza umana, dipingendo la vita come un ramo che nasce dal nulla e si sviluppa con energia, attraversando le emozioni e le..
La tua poesia è un'esplorazione affascinante e poetica della nascita e del viaggio della vita. Hai saputo descrivere con grande profondità e sensibilità i temi della creazione, dell'esistenza e de..