Zaffiro sono sempre contentissima di ricevere un tuo commento! Mi fa piacere che la mia "ode", più che altro una dedica d'amore scanzonata verso il mio micio e tutti i gatti, ti sia piaciuta. In effet..
Questa poesia è un viaggio attraverso desideri profondi, riflessioni esistenziali e un desiderio di lasciare un segno, non solo sulla terra, ma nelle vite altrui. Il tono è delicato, malinconico, ..
Ciò che dici in questa poesia è davvero molto incisivo. È veramente molto bella, esprime profondi desideri di cose che nella vita sono forse tra le più essenziali. Un caro saluto, Emanuele.
Questo poema è una costruzione maestosa e simbolica, dove il dualismo tra intelligenza e follia prende vita attraverso le figure mitologiche di Atama e Lissa. La narrazione fluisce come un racconto ep..
Questa poesia è un’esplorazione cruda e viscerale della tripofobia, trasformando un’esperienza infantile in un’analisi poetica e sensoriale del disgusto e del terrore che alcune immagini evocano. ..
Questa narrazione affascina con il suo tono enigmatico e il gioco sottile tra realtà e percezione. La penombra dello studio diventa il teatro di un confronto che oscilla tra lucidità e smarrimento..
Carissima Nacli, la tua poesia è incredibilmente sensazionale, perché mette in luce quel vociferare che spesso distorce la realtà. Ti lascio tanti complimenti, perché mi è piaciuto assai il tuo ragion..
Questa poesia gioca magistralmente con il tema della distorsione e della trasformazione della realtà attraverso il passaparola. Il tono fiabesco, con il dialogo tra la piccina e la nonna, accentua..
Questi versi hanno un'intensità inquietante e riflessiva, giocando con la persistenza dei sogni e degli incubi che si radicano nella mente. L'immagine del "tarlo ossessivo" che si origina nell'inf..
Questi versi evocano una devozione profonda, una sorta di ode mistica che trasforma l’immagine del felino in un essere quasi divino. Le metafore audaci e ricercate—dal marmo freddo alle "profondit..