Neppure io ci sto. I palestain dopo il lancio di 74.000 fra missili e razzi in 18 anni sulla nazione vicina, non contenti, varcano il confine, stuprano, torturano, assassinano oltre 1.200 persone, ..
Fiori e parole d'amore, per sempre le facciano da lettino e da coltre, ne mai il suo nome sia dimenticato. Angelo in cielo, d'amore cullato, meravigliosa poesia, intrisa di materno amore, tristezza..
Attraente la storia, tutt'altro che campata in aria, conferma il principio della prospettiva circoscritto così la narrazione viene presentata interamente attraverso il filtro d'una coscienza non fitti..
Sempre molto articolato ed esaustivo il commento di Fatamagica, ma li ho apprezzati tutti. A questo racconto io ho contribuito molto modestamente, l'idea è tutta di Stefano, quindi molto mi ha colp..
Questo racconto è una riflessione intensa e provocatoria sul confine tra fede e scienza, tra verità storica e bisogno umano di mistero. La tensione cresce lentamente, alimentata dal timore che una..
Racconto molto originale che ho letto con piacere . Interessante il discorso del miliardario che, decidendo di coprire il tutto, vuole evitare una possibile delusione a se stesso e a una miriade di p..
Il racconto ruota attorno a un dialogo serrato tra un miliardario e un archeologo, il dottor Starmer. Il primo propone una missione ambiziosa e controversa: ritrovare la vera tomba di Cristo, sost..
La verità è sepolta chissà dove e nessuno può dire con certezza la data certa, perché spesso la stampa dichiara quello che le fa comodo. Comunque è interessante quello che hai scritto. Un caro saluto,..
Un grazie a Fresia e Fata, entrambe attente e gentilissime. Un grazie a te, Stefano, che da tanti anni mi hai presa come tua socia. Questo racconto è davvero particolare e interessante con un fina..