Concordo con quanto scrive "Pigroscrittore". In generale, pare che l'incubo di essere intrappolati in una specie di tunnel sia piuttosto comune, come dicono nel primo commento.
Descrizione accurata delle sensazioni provate, correndo immersi nella natura, tra alberi verdi e ruscelli. La frescura, come inno alla vita, all’interno della quale è possibile ritemprare il corpo ..
Il tema del racconto è interessante: una sorta di introspezione, un'analisi dell'io. Tuttavia, credo che la costruzioni delle frasi e l'uso della punteggiatura dovrebbe essere leggermente rivisto, per..
Quando si recide un sentimento così profondo, si sente lo stridore; e si continua a sentirlo per tempo dopo. Però il testo mette a disposizione del lettore una luminosità, una saggezza, non indifferen..
Ti perdi e dici bene. Dietro Liberi Muratori in nome di Grandi Architetti, dimenticano il vero principio dietro interessi propri, che è l'unica legge che conoscono, alla faccia del rispetto e della so..
Ciao Albedo, quando il cammino è in pausa che non potrà avere più inizio, solo la speranza di un sonno senza risveglio, può lenire la sofferenza fisica e mentale. di chi sa che la malattia non gl..
Il ritmo tiene, tra la frenesia della tempesta di vita, le imbeccate "moderne" :-), le riflessioni della solitudine in alto mare che a volte è piatto e a volte si increspa. Piaciuto
Il tempo corre con la luminosità della torcia del cellulare, facendo perdere il senso di smarrimento, la paura di soccombere, fino all'esaurirsi della luce artificiale che dà lo sprint per cavarsi d'i..