In realtà, in questo testo prendevo atto della mia possessività in generale, quella che in passato mi ha portato ad opprimere la persona che amavo e ad accumulare ingenti quantità di oggetti superflui..
Ciao! In realtà il lavoro è l'unica cosa che va bene nella mia vita, sono poche le persone che vivono facendo quello che amano, e più osservo le persone intorno a me e più mi rendo conto di quanto io ..
Meraviglioso o no, siamo tutti consapevoli di vivere all'interno di un "periodo" in cui ci sono tante virgole, due punti, punti a capo ed un grande punto finale. Poi qualcuno crede nel retro del fogli..
Il contesto è "Sofferenza e Allegria" (un piercing è sia sofferenza che bellezza) temi portanti dei testi che sono solita pubblicare. Conosco perfettamente la problematica tipica di certi social media..
Trasmette un forte senso di abbandono ed inquietudine, molto particolare l'uso dei paragrafi che sono densi e poi staccano all'improvviso per un cambio scena, col ritorno dell'immagine del corpo morto..
Credo rispecchi molto anche il modo in cui ci si è sentiti durante questa quarantena. Una voglia di mettere tutto in discussione e ricominciare. Una speranza di poter ricominciare. Malgrado tutto, SI ..
In un caffè di periferia, sotto un cielo grigio, un uomo siede solo, con lo sguardo assente. Davanti a lui, un conto dimezzato, un addio, ricordo di un amore che ora sembra distante.
i tuoi testi sono un pugno nello stomaco, vero a volte edulcorata realtà, però gli affetti li abbiamo , cerchiamo ciò che ci fa stare bene dentro di noi e questo aiuta molto .. credo si possa supera..
si sente in questo testo che l'affetto e la tenerezza è enorme in te. non voglio giudicare stile di vita o lavoro assolutamente, ma sembra urli il tuo disgusto per ciò che ti circonda, io credo tu lo ..
è un dato di fatto : le cose terrene non ci apparterranno per sempre, dobbiamo dare il giusto peso, senza sentirci opprimere da esse dal denaro che non basta mai . Ciò che conta veramente sono gli aff..
finisco, credo tu sia una ragazza bellissima e allora poni fine ad una vita che non vuoi realmente . vai avanti con la scrittura . cambia lavoro cerca qualcosa da cui uscire da questo senso di buttart..
ciao Insonne, prima volta che "ti vedo e ti leggo" :) in realtà il mondo tuo e circostante a te mi ha colpita veramente tanto, mi sembra un film.. io sono sicuramente molto più "vecchia" di te e viv..
Ti ringrazio molto per la tua risposta. Il contrasto è assolutamente interessante. Leggerò volentieri i tuoi testi, per comprendere questo binomio non così scontato.
Constatazione. Ciò che mi balza all'occhio è l'avatar, per quanto mi riguarda, inadeguato. Nel mio lavoro, se ci permettessimo di pubblicare un'immagine come la tua, per mostrare l'esecuzione di un pi..