Che dolore nel leggerti! Non ti può bastare quel l'alito, non può essere sufficiente per girarsi dall'altra parte. Sai la cosa che mi fa più male sonoble ferite che il mondo infligge al tuo an..
Sei partito da "le stelle di Rayden" E sei arrivato a raccontare te stesso, senza troppi sconti. Racconto intimo della tua anima. Applausi davvero, ciao Fabio
Meraviglioso sobillatore di animi, chi è Indiana? Vabbè lo so che non hai voglia di spiegarmi, ma referendum per cosa? Perché anno cancellato tutti i commenti? Dai, ti saluto caro Fabio
Caro amico scavi nell' anima. Il tuo tormento l' ho visto rappresentato da Munch nei visi senza fattezze umane, nei suoi colori intrisi di dolore, che altro non sono che il nostro stato d'animo. E qu..
Carissima glor, sei sempre meravigliosa quando scrivi! Non hai bisogno di commenti perché i tuoi “pensieri in disordine” parlano chiaro di te! Buona giornata e un grande abbraccio! Saluti!
L'ho letta quando l'hai pubblicata poi non l'ho letta più . Tento una prova di memoria. Questa immagine non esprime solo mistero ,sensualità seduzione e bellezza ,esprime la consapevolezza della pr..
Un senso a un quadro che sembra solo una rappresentazione semplice, ma tu scavi dentro, cerchi un significato che c'è e non c'è. Ma hai fatto un buon lavoro introspettivo per dare un senso. Ciao glor,..
Perennemente un passo indietro. Nel nostro Paese le donne faticano ancora a farsi strada, ai vertici dell'impresa pubblica la loro presenza è ridicola rispetto al valore che dimostrano negli studi, a ..
I tuoi pensieri saranno pure disordinati, come scrivi tu (ma a me non sembra), ma certamente sono lucidissimi. E mi trovi un'altra volta d'accordo con i principi che esprimi. Mi piacerebbe vedere il d..
Il testo adotta un tono contemplativo e nostalgico, invitando il lettore a immergersi nei ricordi e nelle emozioni evocati dalla scena descritta. Le descrizioni dei muri colorati dei palazzi liguri..
Carissima glor, sei sempre meravigliosa quando scrivi! Non hai bisogno di commenti perché i tuoi “pensieri in disordine” parlano chiaro di te! Buona giornata e un grande abbraccio! Saluti!
Hai trovato il coraggio , la volontà e la voglia di tornare indietro a soccorrere l'amico caduto . Ci può essere ancora una speranza da un apparentemente piccolo gesto , e altrettanto naturalme..
Il confronto con la realtà è troppo doloroso, subentrano meccanismi di difesa; condizione umana in quanto tale, sofferenza mantenuta nella coscienza. Ciao Glor