Leggo solo ora e mi scuso. Difficile strappare le altrui maschere.Forse è meglio non sapere cosa o chi si nasconda.L'importante per me è sapere e capire che tutto è basato sulle persone..
Una descrizione della solitudine in una città.Leggo tristezza per un abbandono e voglia di ricordare solo alcune cose. Quasi a farti male. Hai letto Frammenti di un discorso amoroso di Roland Bar..
Ho ricordato la canzone di Dalla e anche le altre incise sulla stessa cassetta. In realtà non è solo la mancanza di amore, di affetto che produce la condizione di non capire in che tempo si ..
Sono assolutamente convinto che in un momento di esaltazione della vita, il sano nudismo sia il massimo e va praticato in modo completo.Il che mi fa pensare che anche il corpo, in fondo, è il ves..
Vi ringrazio per il commento. Il mio stile è quello; fondato sulla parola e sul ritmo che io sento in quel momento. Nessuno è perfetto, del resto.Prendo buona nota dei suggerimenti!N.
La strada è lunga e faticosa e il dolore e insopportabile, ma non c'è altro da fare e non puoi tornare indietro...Ti auguro di riuscire a strappare tutte le maschere...Ho provato quello che ..
Mi sorpende vergare il prmo commento a questa straordinaria metafora della vita, mirabilmente descritta con un incalzare di verbi ed aggettivi, che evocano il fragore delle onde del mare in burrasca. ..
Mi ha ricordato una triste ma bella canzone di Lucio Dalla.Qualeallegria...svegliarsi presto la mattina,la testa piena di pensieri....uffà che barba,anche oggi è come ieri....Morale.quando m..