Tenero e disarmante. Chi abbiamo amato, visibile o invisibile rimane per sempre nel nostro cuore. Spero che lo cerchi e lo ritrovi, Alice, il suo caro amico. Ti abraccio
Grazie Giordana. Mi capita sempre, nei giorni di letizia, di ancorarmi a qualcuno che li vive nello strazio, si dà non riuscire a distaccarmi e fare Natale.
Coinvolgente fin dalle prime battute. L'empatia con la protagonista è obbligatoria e il finale lascia l'ultimo amaro in bocca, quello del destino beffardo. Buonanotte dolce amica mia.
Nell'antica lingua accadica, il termine ZU indicava sia il genio che la follia. Non esiste un confine poichè non esiste una misura dell'uno o dell'altra.
L'Uomo o la Donna come noi li conosciamo sono destinati purtroppo ad una nuova e triste "evoluzione". Siamo soltanto generi e pure modificabili a quanto pare. Il discorso è estremamente lungo e comple..
Partire da un fatto di cronaca è uno degli stratagemmi di un buono scrittore, se riesce a calarsi nei panni o a guardare oltre il fatto in sè. Inutile dirti che tu ci riesci, hai la maestria e la sens..