Grazie Giulia... È vero, alla fine la vita è una scuola dove non si finisce mai di imparare, perché poi le sfide non mancano, e bisogna rinventarsi ogni volta. L'importante è non arrendersi mai, e dar..
Non credo che tutto questo rispecchi la mente del narcisista, anche perché il narcisista nelle sue insicurezze cerca di possedere e non di sfuggire. Si nasconde dietro mentite spoglie, ma consapevole ..
Ciao Elle, in parte mi rispecchio in queste tue riflessioni e ti comprendo benissimo. Peccato per il finale, hai chiuso troppo velocemente che mi da la sensazione che manchi il pezzo forte di questa n..
Ciao Fata, mi spiace tantissimo sapere che sei stata bloccata... A me personalmente non piace usare l'intelligenza artificiale, ma ho tanti amici che la usano, ovviamente nel modo giusto, perché bisog..
Cara Rossana, il tuo racconto è intenso e luminoso, pieno di verità e coraggio. Si sente la forza di chi ha imparato a contare solo su se stessa, ma senza perdere la capacità di riconoscere l..
Testo sofferto, ma grande espressione di forza e di coraggio nell’ affrontare la vita. Molto molto apprezzato . Un caro saluto e un buon inizio di settimana
Hai ragione, quando non ci si può spostare più i ricordi rimangono l'unico modo per viaggiare, nel passato, ma volendo anche nel futuro. Ciao Rossana, buona serata.
Proprio vero: certe immagini sono stampate nella nostra memoria e rivolgersi a ricordi piacevoli e importanti fa davvero bene all’ anima. Un bel testo che ho letto con piacere. Buona giornata..
Quello che hai scritto è una dichiarazione di identità potente e autentica. È il ritratto di una persona che ha scelto la consapevolezza, la curiosità e la libertà come valori guida, rifiutando og..
Le tue parole sono un manifesto potente di trasformazione e consapevolezza. Hai raccontato con sincerità e coraggio il percorso da una condizione introversa — vissuta come prigione — verso una for..
Questo testo è un’autentica dichiarazione d’amore per la fotografia e la scrittura, vissute come strumenti profondi di espressione e connessione. C’è un’intimità sincera nel modo in cui racconti i..
Queste parole sono un inno delicato e profondo alla memoria, intesa non solo come archivio del passato, ma come tessuto vivo dell’identità. L’immagine della “tela appesa all’anima” è potente: ogni..
Un riflessivo e profondo omaggio ai ricordi come tessuti essenziali della nostra anima, che danno senso e continuità alla vita, rendendo unico e prezioso ogni istante vissuto. Bravissima.