Perdere sé stessi è una delle cose più doloranti e brutte che ci possano capitare. Non c'è appiglio o ramo a cui aggrapparsi, solo un continuo sprofondare con la sola speranza di scorgere una luce nel..
Forse, dopo tanti dubbi, arriveranno anche le certezze, prendendo consapevolezza dei propri pregi e difetti, trovando una soluzione che possa risollevare l’animo e scacciare quell’angoscia che opprime..
C’è sempre una vita d’uscita, a volte non è subito chiaro perché le zone d’ombra soffocano gli spiragli di luce. Il tempo ti ripagherà, abbi pazienza. Un abbraccio
Sei molto giovane, brava hai scritto delle belle cose....i miei complimenti, alla tua età non sarei stato capace.... La paura esiste considera a tutte le eta' , la d..
A mio parere, la più grande forma di coraggio, di questi tempi consiste semplicemente nell'essere se stessi. Si sa che tutti noi dobbiamo indossare una maschera per vivere quietamente, ma il coraggios..
Il coraggio è la scintilla che dà origine a quella fiamma, muovendo ogni cosa: mente, anima e corpo. Un fuoco che brucia e arde, come motore pulsante, necessario a dare vita all'essenza, manifestat..
Credo che, semplicemente, vi siano vari livelli di coraggio... di sicuro quello che porta ad affrontare un pericolo, a compiere un "gesto eroico" a favore di qualcun altro; ma vi sono anche livelli "p..
Sminuire non era il punto del commento. Ho provato a dare una mia interpretazione al fenomeno di cui parla la ragazza nel testo. Il "per tutta la vita" è una cosa bellissima (quanto rara), ma non è ci..
dire anima gemella è un controsenso... ognuno è unico a sé... la vita tra due persone che si amano percorrono delle fasi nel tempo che cambia il modo di amarsi.. non per questo sminuire i sentimenti c..