Il racconto, ben scritto è terrificante e verosimile. La cosa più tremenda sono i giovani che fotografano e postano la foto della disgraziata vittima. Sono peggio che indifferenti, manca loro proprio..
Io spero che la pastiglia gialla arrivi prima o poi. Un tempo sognai di far parte dell'équipe che l'avrebbe creata, ma non ricordo più dove e quando lo sognavo.
Morgan, l’uomo del mare, era più di un semplice marinaio. Era il custode di un patto antico tra l’uomo e l’immensità azzurra, un patto di rispetto e di ammirazione per la forza e la bellezza del mare...
I pescatori del luogo lo cercavano per consigli e benedizioni prima di ogni uscita in mare, e le famiglie lo salutavano con rispetto quando passava per le strade del villaggio. Ma Morgan era un uo..
Morgan era noto in tutto il porto come l’uomo del mare. Non c’era onda che non conoscesse, non c’era vento che non avesse ascoltato. La sua pelle era segnata dal sale e dal sole, e i suoi occhi azzurr..
Da quel giorno, il giovane avventuriero decise di viaggiare per il mondo, portando con sé il segreto del labirinto: il coraggio di esplorare l’ignoto e la saggezza di guardare oltre le apparenze. <..
Dopo ore che sembravano giorni, giunse in una stanza circolare al cui centro troneggiava un albero maestoso, le cui radici si intrecciavano con le pietre del pavimento. Sulle sue foglie brillavano par..
In un’epoca lontana, in un regno avvolto dalla nebbia delle leggende, sorgeva un labirinto tanto vasto quanto misterioso. Si diceva che al suo interno vi fosse un segreto capace di cambiare il destino..