Grazie tante, è vero, prima mi sentivo più aliena, piano piano sto tirando fuori il lato umano di me e ne sono davvero felice, era troppo facile identificarsi nel lato alieno!
La maggior parte dei testi che scrivo raccontano di me, a volte in prima, altre in terza persona. È realistico, si, a volte mi capita di pormi tante, troppe domande riguardante ciò che sono e perch..
Probabilmente, non è dimenticare ciò che voglio, ma ricordare senza sentire più dolore, ricordare con un sorriso, vedere arcobaleno quello che una volta era un abisso, ricordarlo con il sorriso per po..
L'altra me in questo caso non è mia nemica, di solito la vedo come un avversario, ma stavolta no, sto cercando di far scendere ad un compromesso entrambe, una vorrebbe rinascere, l'altra vorrebbe lasc..
Grazie mille per le belle parole di conforto, mi consola avere un pò di sana comprensione, il guaio è quando le persone esterne vedono ciò che tu non vedi, per poi renderti conto che avevano e hanno r..
Ogni padre ha difficilta' ad ammettere la maturita' della propria figlia.... Vedra' sempre la bambina anche quando le rughe riempiranno il viso della figlia... Saluti Aliena...ti vedo invece mol..
Sembra tu abbia fatto la foto di me stamattina, sveglio dalle cinque, pensieri a ribollire in testa. Hai descritto un flusso di pensieri nei quali mi ci sono sdraiato a riflettere. Si, mi sento..
Quanto ti capisco, sulle note della musica emerge quella parte di noi che forse da sola pigra vuol nascondersi... Io senza musica mi sento catapultata nel presente a volte un po' pesante per cui nella..
Mi è piaciuto moltissimo questo dialogo tre te e te, è molto introspettivo, analitico e preciso, vedi tutto e sai tutto ma il ricascarci è un "casino", scusami il termine poco appropriato forse, ma es..
Ed eccola qua la nuova perla! Mi ha molto colpito anche questo tuo ultimo testo, in quanto conferma che non sono l'unico a pensare a cose del genere! Fortunatamente! "Sembra sia diventato esistenzi..