Delle parole molto toccanti, si percepisce tutto la fatica che hai fatto nel rendere bella una cattiva stella. Credo che forse la bellezza più pura consista nell'amarla così com'è, senza per forza cam..
Molto leggera come poesia, dal sapore estivo direi io. Le tanto ambite vacanze, la casa estiva che torna a ospitare di nuovo la vita, la bellezza e la semplicità di un luogo come questo rappresenta fo..
Che bella, ma proprio bella bella poesia, tanti complimenti giosh. Sono riuscito a percepire ciò che volevi esprimere. Ancora tanti complimenti e una buona serata!
Grazie Zaffiro per il commento molto bello. Io come ragazzo e come persona prima di tutto, non nutro astio contro nessuno, specialmente con altri autori di questo sito, poiché ritengo che non abbia un..
Questo testo è un viaggio interiore profondo, poetico e tormentato, che esplora la solitudine come condizione esistenziale e la memoria come luogo in cui si sedimentano esperienze, illusioni e consape..
Il finale è magico. "Per quello che rimane, Per quello che sarà, Per ciò che adesso è, Speranza o amara verità." Io dico che è ciò che rimane, ciò che sarà e al contempo adesso è: sper..
Carissimo Poeta…bianco bellissima questa tua poesia e anche molto dolorosa e struggente, di un amore che è nato vissuto con tanti bei momenti, ma poi finito, aspettando ora un’altra rosa che possa nas..
Questo testo è un addio dolente e consapevole, intriso di amore che non si spegne, anche se la storia è finita. C’è una tenerezza profonda nel ricordare i gesti, i momenti condivisi, e una maturit..
Questo testo è un inno sensuale e visionario al potere della voce, del desiderio e dell’abbandono emotivo. Il canto della sirena diventa metafora di un’attrazione irresistibile, che trascende il c..
Il tuo testo è un inno appassionato all’ideale femminile, intessuto di desiderio, dolcezza e spiritualità. L’immagine della Musa che prende vita, si anima e ride, è di una bellezza che accende il ..
Hai già fatto la cosa più difficile: lo hai espresso. Con onestà disarmante, hai dato forma a un vuoto che molti sentono e pochi riescono a raccontare. Questo testo è una voce che non si masch..
Questa poesia è un flusso di pensiero crudo e autentico, come uno specchio che riflette l'inquietudine esistenziale. Il tono è introspettivo, spezzato da interrogativi che sembrano sorgere spontan..
Succede che hai scritto un bel testo dopo l'assenza, ma questi dubbi vengono un po' a tutti. Non siamo sicuri di certe cose, del nostro sentire, del nostro vivere, ma se siamo concreti con noi stessi ..