Mi trovi in piena sintonia, Rannicchiarsi su se stessi non aiuta a guardare oltre la sofferenza quell'orizzonte di pace che tutti vorremmo raggiungere.
Credo che la migliore medicina sia quella di ama..
L'accettazione della sofferenza e della croce è l'inevitabile percorso del nostro cammino terreno, se vogliamo incontrare l'Amore di Dio. San Pio diceva:"Non si diparta mai dalla tua mente l..
Sei insuperabile. Brava. Molto bella.Per i bambini l'amore dei loro genitori è grande, quello dei nonni è grandissimo e speciale, ...senza nulla togliere al primo. Non essendo nonno, godo de..
Mi sono sentito avvolto e sicuro come un bambino tra le braccia della mamma.Bella.Molto bella.Complimenti per la leggerezza dei pensieri e l'incisività del messaggio.Brava
Mi associo alla tua preghiera, ricordando a me stesso e a tutti, che i nostri cari defunti non saranno mai morti, fino a quando li ricorderemo, con la nostra mente e nel nostro cuore.
Perdonala! Non sa ciò che ha perso. Non permettere ad un amore negato di renderti arida nel donarlo agli altri. "Ama e fa ciò che vuoi" S. Paolo . L'amore, solo l'amore è la m..
Consentimi di dire che è di una struggente bellezza. Anch'io come te vivo questi momenti di "nubifragio spirituale", perchè al Signore piace giocare a "nascondino" con qu..
Un quadro "paradisiaco" e terreno allo stesso tempo. Il frenetico incedere della nostra vita ci fa dimenticare il bisogno di ritagliarci spazi di tempo così belli e rigeneranti. Grazie ..
E' di una leggerezza e compenetrazione assoluta che ti porta ad essere lì, con la mente e con lo stesso corpo, in quel bosco, così magistralmente descritto.
La Pasqua cristiana deriva dalla “pesach” ebraica, nella quale si celebrava la liberazione degli Ebrei dalla schiavitù egiziana. Quindi un passaggio; ed il senso è rimasto anche ..
grazie per gli auguri che ricambio a te e alla tua famiglia...società dell'ipocrisia,dell'opportunismo, del dio denaro....quel''gioca il giusto''da tanto fastidio anche a me...ma Dio manda il sol..
E' qualcosa di, di, di, dolcissimo.
<Appena conosciuta ho amato di te “lo scrigno”,
dopo qualche tempo la perla preziosa
contenuta all’interno.>
E' un pensiero bellissimo.