ti ringrazio per il commento. Sono commenti commenti che da sempre cerco, commenti che si intersecano direttamente tra le pieghe delle parole e del pensiero, ed è subito poesia.
Il problema è che ciò che ho, e ciò che so di avere, non è spesso ciò che vorrei, o ciò che vorrei non mi è dato saperlo, per chissà quale arcano piano divino o metà ignoranza del vivere
Il ricordo di “notti bianche” che però non hanno lasciato il segno nel cuore dell’autore. Vane sono state le attese e le speranze di poter consumare quell’incontro, che si trasformano in un inganno..
Una saliente considerazione che ho letto volentieri e mi ha fatto pensare. Scritta bene, dosando descrizioni, pensieri e sentimenti, del protagonista. Lo strumento che li rende uguali è per l’au..
La luce è un dono, capace di potere rischiarare le tenebre e permettere all’essere umano di arrivare, fino in fondo, alla salvezza, senza lasciare che egli venga, inesorabilmente, schiacciato dalle so..
Lasciando ampia libertà di credo e convincimento all’autore del testo, esprimo semplicemente un parere breve giacché, il tema intavolato, richiederebbe davvero molta attenzione e tempo. Gli aspet..
Il testo arriva, spacca... E chiedere dell'amore a chiunque legga, (sconosciuti lo siamo davvero qui) è un inciso che fa riflettere. Io personalmente non ho risposte; mi sono persa come te e osservo i..
Per me vale il motto" Progresso = Regresso". Grazie a queste macchine, l'uomo non si guarderà più negli occhi nel parlare e non sarà facile capire se mente o dice il vero.