Grazie mille Arcangelo, mi fa davvero piacere, dove ogni volta comprendi a pieno ciò che esprimo, credo voglia dire che recepiscono a pieno il messaggio. ??????
Ti ringrazio per il supporto e quant'altro... La verità è che questo inverno che ho,in un certo senso sembra parte del mio essere,poiché sarà la piena consapevolezza di cosa sia realmente la vita ed i..
Vero... Difatti è proprio a questo che mi riferisco... Della diversa percezione della realtà, d'ognuno di noi... La ringrazio per i complimenti e ancor di più sono onorato, se posso addirittura
Un ottimo compendio, colmo di verità lampante sul percorso del guerriero, che descrive le percezioni e gli aspetti realistici incontrati in battaglia, ma soltanto dopo aver preso coscienza di se stes..
Che aggiungere: è una bella pubblicazione, la quale, si fa leggere velocemente, fino in fondo, giacché appare scritta bene, con uno stile lineare e un filo conduttore logico, al di là del proprio cont..
È un testo introspettivo, nel quale, l’autore, tenta di descrivere il proprio inverno, associandolo allo stato d’animo, in lui provocato, da tale stagione. Eppure, al di là della malinconia provata..
Certamente saper vedere coi propri occhi è cosa apparentemente semplice, ma vedere con quelli dell’anima va aldilà delle percezioni fisiche, perché tutto si mostra in maniera differente, magari anche ..
Condivido il “freddo” dell’autore, nonostante mi piace, però, credere che, nel mondo, ancora esistano persone vere, gentili, autenticamente sensibili alla realtà esterna che le avvolge e, quindi, in g..
Vai tranzollo, son io che ti ho annotato l'errore con la i maiuscola che poteva sembrare una L minuscola,,,,,,,fossero questi i problemi della vita ci farei la firma. CiaO. :)
Ti conviene lo stesso togliere qualcosa, perchè il plurale di "goccia" non è l'errore grammaticale che hai fatto, ma "gocce" e non "goccie". Togli la "i" e andrà tutto bene. Saluti.