E poi t'immagini se invece Si potesse non morire E se le stelle si vedessero col sole Se si potesse nascere ogni mese Per risentire la dolcezza di una madre e un padre Dormire al buio s..
Bellissimo *_* L immagine della luce accesa, la consapevolezza dell’incertezza del domani..l’eterno dilemma del non conoscere lo sconosciuto. Complimenti!
Tra le righe dici tanto, in un modo confuso che porta ad applicarsi ancora di più per trarne un succo, con una nota di amara ironia che non guasta. Scrivere a mano, inchiostrando i pensieri e le parol..
Uno scrittore avido di carpire le menti altrui, non rinuncia mai al fascino di spogliare gli altri. Letto come un monologo da videoclip, adagio-veloce in loop e il sipario finale a nero ci sta a penne..
Comeungentleman sara’ davvero un peccato non leggerti più, so che non ami le ripetizioni, ma scrivi davvero bene. Ti auguro un giorno di spogliarti, ma spogliarti del tuo orgoglio, della tua avidità....
Proseguo perchè tutto in un commento non mi ci stava. E' innegabile che oggi prevalga l'immagine sullo scritto. Il declino dello scritto a mio parere è dovuto, in molta anche se non esclusiva parte, ..
Ho sempre pensato che uno scritto di prosa può essere rappresentato con degli assi cartesiani; su un'asse la forma, sull'altra il contenuto. Per contenuto intendo ciò che l'autore intende dire, per fo..