Ragazzo hai molte visualizzazioni perché ogni tanto scrivi questi sproloqui in cui parli di fantomatiche cospirazioni nei tuoi confronti attaccando altri autori che hanno molti più like di te, semplic..
Tu e i tuoi compagni di merenda dovete avere un dizionario a portata di mano se volete discutere con lui. COGLIONI! STALKER! Potete solo che baciarci il merlo
Lui si riferiva a te quindi un soggetto singolo, idiota. Es. parlando di una campana rotta: Tutte le campane hanno un suono forte, ma il suo è più leggero. Torna a studiare, COGLIONE!
È sempre alquanto difficile dimenticare qualcosa, soprattutto se facente parte, per molto tempo, della nostra vita. E quando si tratta di qualcosa di doloroso, lo è ancor di più, perché si possono ..
Simpatico e curioso leggerti. Con quell'interrogativo che in fondo abbiamo tutti. E la paura di rischiare e di ripetere sensazioni che ci faranno stare male o vivere troppo bene. Bravo
Piaciuto il racconto fatto interamente di dialogo e con una punta di dialetto che non nuoce affatto alla comprensione. Sul contenuto, e sulle preoccupazioni del protagonista... ma non dicono sempre i ..