guardar oltre lo sguardo, anche questo un bel traguardo! Alla Corsica da Singapore?! arrivo in meno di un par d'ore! Restar la vista ingannata può da una foto un po' sgranata! Vera S..
e fai bene a "fanatizzare"! onorata che tu abbia avuto voglia e garbo di riordinare questi poveri "boccioli" :P grazie a te! mi riguarderò presto tutti i testi consigliati (ora son troppo provata :P )
Le mie non son tre ma solo due, Una esile ma l’altra è un quarto di bue. Son ben sensuali nelle loro mosse contorte, Altrimenti perché si direbbe “gatte morte”?! Addio pudore! Men che meno..
Saggezza sì, ma chi s’assoggetta? Più quello si allarga, più l’altra si sente stretta. In tutto ciò, c’è chi guarda dalla vetta, in attesa forse di un dell’altrui due disdetta. Popolare, ..
Gran periglio comunque c’attende, Il fu impero celeste fermo starà o c’offende? Inoltre, cosa il Nuovo Mondo ci vuol offrir? Nessun sa ma che la speme sia comunque sempre la sola e l’ultima a..
sia il dubbio che, di conseguenza, il mistero e viceversa sono infiniti e danno infinito. Sì, c'è chi si accontenta dello stato di verme (e purtroppo chi ha tempo di esser solo quello volente o nolent..
sinusoide di emozioni, continue morte e rinascita, nascita e rimorte, clessidra di passione che si capovolge da sola a suon di battiti... in amore questi aspetti non possono certo vivere separati, bis..
Mettersi in discussione, dopo momenti di pausa, significa rielaborare esperienze vissute, da utilizzare come stimolo mentale ed emotivo, per trovare soluzioni in un qualsiasi frangente della vita. ..
Sempre artefice del linguaggio poetico, nelle descrizioni intense dei personaggi che riesci a creare. Carmen ormai si staglia eroina di un racconto che si dipana e coinvolge. Sempre più brava Nausica..
Ritorna il tuo raccontare, sempre più intenso e descrittivo, visione intensa per lo sguardo di chi legge. Oltre al saper dipanare gli eventi e descrivere l 'animo dei personaggi, colpisce sempre la fo..
Sai raccontare Nausicaa, mi piace leggerti e vedere nei tuoi racconti la padronanza del linguaggio, la fantasia dei personaggi e il tempo che riesci a creare per ogni evento. Bravissima. Una buona ser..
Un testo intenso di profonda riflessione sugli eventi della vita, sulle ansie, i dubbi, le incertezze che ci lasciano in uno stato d'animo sospeso. È un raccontarti il tuo con grande umiltà a mette..
Credo che dovreste farne un romanzo e pubblicarlo perché il tuo sapere raccontare merita. Riesci a trasmettere emozioni con i personaggi che crei, di come li animi di emozioni e li poni in un contesto..