Mauro, grazie per essere passato. Sei riuscito benissimo a capire cosa intendevo,ci sono giorni un po' così in cui avresti semplicemente voluto una vita banale nella sua normalità. Ma sono assol..
Dea, grazie...non è un libro,o, almeno non c'era stata questa intenzione. Sono pagine di ricordi e di emozioni dedicate a mio figlio con disturbo dello spettro autistico. Ti ringrazio infinitame..
I tuoi non sono solo testi,sono finestre socchiuse su realtà ogni volta diverse,travolgenti,totalizzanti,dalle tinte ora accese,ora in seppia. Il ritratto di questo sesto giorno mi evoca ricordi d..
Continuo nella mia convinzione che puoi veramente puntare alto. Lo stile narrativo è pazzesco,le citazioni mai banali,le riflessioni che scateni sono incredibili,inoltre tutto è accompagnato da una..
Sono completamente d'accordo. Uno scritto magistrale, nulla da invidiare ai nomi altisonanti. Sono rimasta attaccata alla storia dalla prima all'ultima parola. Inoltre trovo una grande verità..
Wata, Non sei solo. Sto affrontando un momento molto simile,ne ho affrontati in precedenza e credo ne verranno altri. Non ho scadenze da rispettare,non studio più da tempo e sono semplicement..
Io ringrazio tutti voi per l'attenzione e l'onore che mi date. Francisca e Essea, grazie mille per la vostra delicatezza,a me fa piacere ricevere dei riscontri,ho cominciato questo scritto con l'in..
Ben ritrovata, Lolitaminuit. Da uomo ti rispondo con una domanda: "Cosa contraddistingue il coraggio (di una madre)?" Mi viene naturale pensare che sia la capacità di guardare in faccia la realtà,..
Mi fai stringere il cuore e chiudere a riccio, perché pensi non possa e non debba accadere a un figlio. Ti stringo forte Loly sempre, per quel che hai passato e per quel che vivi ogni giorno, ..
La notte regno dei nostri demoni che si nutrono di debolezze ed angosce... notte in cui i sogni fanno fatica a fare capolino, ma sono lì in attesa che cuore e mente s'alleino per dare loro forma e con..
Confessione angosciosa e commovente di una madre che vede un futuro incerto e problematico per un figlio fragile, e per ciò stesso ancora più amato e protetto. Che cosa riserverà la vita a una creatur..
Scusami per la vocale che mi è sfuggita; leggi “un testo” e non “una testo”. Confidando nella tua comprensione, amichevolmente, ti auguro un buon proseguimento di giornata. Grazie per avermi letto!
Una testo interessante, che tratta il tema dell'amore, quello senza confini e senza barriere di alcun tipo, dinanzi alla malattia di un figlio che scatena legittimi timori e ansie, a causa del contest..
Hai messo in luce tutte le ansie di un genitore che ben conosce i facili buonismi che si perdono per strada, di tutti quei bulli in-consapevoli di quanto possano far male certe parole e certi sorrisi...