Sempre la solita vecchia storia, ma c’è modo e modo dí raccontarla: io l’ho seguita emozionandomi e mi ha lasciato dentro il sapore dolceamaro della realtà. Grazie!
Wow, pensieri quasi inespressi eppure completi, una logica perfetta ma piena di sensazioni, una metrica non tradizionale ma incredibilmente regolare… che dire? Wowwwww
Col tempo troverai qualche risposta, ma dovrai sperimentare, a volte sbagliare, a volte pentirti e ricominciare daccapo. Ti auguro di vivere come chi ha trovato la strada
Mi hai fatto risentire gli echi del liceo, per questo penso che tu sia molto giovane. Fai bene ad esprimerti come “senti”., ognuno esprime i propri moti …ti leggerò ancora
il dolore non si può scrivere appieno, ma possiamo mettere sulla carta le nostre reazioni, e tu l'hai fatto in maniera vivida..cara smeraldo, che piacere leggerti! un abbraccio
Il faro se visto dal mare ,ti evita lo scontro con le rocce e se visto dalla terra di cadere in acqua. Eppure resta un faro. Forse cambiando i punti di vista si riesce a placare quel disagio int..
Buonasera, carissima poetessa! Trovo molto bello tutto quello che hai scritto o meglio descritto, con immagini evocative e davvero suggestive! Ti faccio i miei complimenti perché la trovo un capolavor..
Straordinaria. Manca parecchio la tua Poesia, ma rileggerti è sempre bello. Tanti Tantissimi Auguri, carissima, spero di risentirti presto. Buon Natale!
Bellissima poesia piena di dolcezza malinconica verso la vita e i suoi ricordi. Poesia armoniosa di luci e di immagini che ti sospendono tra la leggerezza del cielo e la concretezza del corpo, tra il ..
E' veramente profonda questa lettera, forse senza nessun filtro, forse quello che pensi e quello che desideri veramente coincidono. Comunque dentro c'è una filosofia di vita o forse, in realt..
Colpisce questa tua immersione nel cielo stellato e nel silenzio di una notte di prima estate e il tuo incontro con la parte nascosta dentro di te.Brava.