Questa poesia parla solo della perdita dell’incanto in favore di una realtà vitrea e disillusa… distruggere se stessi per poter ricominciare… tutto qui. Se poi ci vedi altro car..
Le splendide e vivide immagini delineate dai tuoi versi hanno saputo regalarmi un ultimo ed inatteso sussulto d’estate. La tua chiusa è davvero pregevole. Bellissima. Un caro saluto Darknot..
"Ti farò anche invecchiare come avresti dovuto" mi ha fatto scendere una lacrima. Tutta la poesia é commovente, e molto musicale..potrebbe essere una canzone. Complimenti ciao..
questo essere il cui essere è di non essere, imprigionato in una sterile angoscia, in una soggettività dell'insignificanza, ripugna per scipitezza, per falsità, per vigliaccheria.
E' bello, ma qualche capoverso gli darebbe respiro. Le emozioni, e le immagini con cui le descrivi, sono potenti e si percepisce tutta l'ansia del vivere...
Trovo essere questa tua poesia molto bella e particolare. Una poesia scritta molto bene, colta e raffinata, anche per la tematica non facile da trattare. Sembra il testo di una canzone. Bravo/brava. C..