Anche in questo caso versi, parole che raccontano dolore, offrono in un modo, a pensarci bene, apparentemente un po’ contraddittorio, stridente, un deciso profilo di bellezza, la bellezza incatenata a..
Nel tuo impegnativo, ma anche intellettualmente erotico, perché stimolante, eccitante per l’anima visionaria, stile intricato e plasmato dal tuo doppio immaginifico e folle, mi immergo e mi disintossi..
Forse il testo l’ho caricato un po’ troppo e perciò può sembrare la descrizione di un gesto violento. Non era nelle mie intenzioni. E non è neanche un mio repertorio abituale. Quello che ho tentato è ..
Decisamente sempre più bravo, sempre più raro leggere qualcosa di tuo che sia meno che incantevole. Con un tuo stile personale, che riconosco istintivamente, senza riuscire a descriverlo, l’uso che fa..
Il non essere pensati è una intollerabile ferita al nostro narcisismo e in questo caso la mia assenza inusuale come tuo lettore ha probabilmente contribuito a confermare questa paura, che io conosco b..
Molto bella, inconfondibilmente tormentata, ai tuoi usuali livelli di smarrimento nei budelli carsici delle tue emozioni, qui incoraggi qualcuno/qualcuna a te legato a volare via nella bellezza oppure..
Scusami, Castagno, per la mia latitanza, sono giorni questi in cui vengo messo in vari modi a dura prova....ma come potevo , posso, potrò rinunciare mai, in ogni caso, a leggere queste boccate di puro..
No, no, Oxun, non ti ho mai parlato degli acronimi delle mie iniziali ? Bleeding stump Moncone sanguinante Beastly shout Urlo bestiale Bleeding soul Anima sanguinante Broken sou..
In effetti, ho buttato giù due rughe non esaustive, non soppesate, comunque il mio intento, svogliatamente messo in pratica, era ricordare un punto di vista che trovo stimolante, quello che nella vita..
Ah, le parole, in fila, gusci di rumori, schianti di paura, pentagrammi del coraggio, Ah, precipitare, è un po’ volare, Volare, è un po’ precipitare, Mettere il piede in fallo è un po’ trov..
Già l'incipit descrive appieno il pensiero dell'autore, che, in un crescendo di stupendi versi, amorevolmente, si lega alla parte conclusiva della pubblicazione. Emozioni introspettive, rimandano alla..
Una delicata lirica che emana un proprio fulgore, nel dipanare ogni sensazione meravigliosa, provata dall'autore dinanzi all'osservazione di quella luce che gli abbraccia l'anima, avvolgendogli la ..
I riferimenti letterari li hai già messi dentro il racconto. Essendoci l'avvertenza non ci si può dolere della truculenza. Avevi chiesto un parere "urgente", ma io sono arrivato relativamente da poco...
Quando il vento bussa, bisogna allargare le braccia e farsi trasportare, costi quel che costi. Il vento bussa alla tua porta è ti trasformi la sua voce, è come se la traducessi in parole, con le tue p..