Scritta molto bene, riesce a trattare un argomento "peculiare" con una certa grazia, una certa leggerezza di penna, anche un tocco d'ironia (più Secretary che le 12.3 sfumature, per fare una citazione..
Un racconto ricco, sensuale e "vero" nella sua atmosfera quasi onirica, Quasi un peccato (per la protagonista, ovviamente) che sia stato solo un sogno,
Molto bella, descrive bene sia quelle storie che inevitabilmente (e quasi giustamente) non sopravvivono all'arrivo di settembre, sia quella mescolanza di nostalgia per quegli "amori a termine" e di un..
Questo racconto è una piccola esplosione di tensione emotiva, attrazione e vulnerabilità. Il ritmo è fluido, i dialoghi naturali e ben calibrati, con una dinamica che cresce in intensità senza mai..
Anche se la storia mi è piaciuta, mi trovo d’accordo con il commento di kamikaze-7, perché ho avuto la stessa sensazione. Ma tu continua a scrivere e non lasciare mai il sito perché ti leggono tutti v..
Ben descritta, personaggi ognuno al loro posto e dialoghi scorrevoli ma se devo essere obbiettiva leggendo ho percepito un vuoto tra la protagonista e Francesca. Il finale, a mio parere, doveva coi..
Interessante questo racconto scritto bene, ben articolato nei dialoghi, ben delinato nei personaggi proposti, personalmente ho apprezzato l'evolversi della vicenda.