Ti hanno già detto tutto, arrivo in ritardo. Comunque posso dire che come sempre i tuoi racconti mi lasciano dentro qualcosa su cui riflettere e far riflettere. Sei proprio brava.
Ciao Maria Elena, i tuoi commenti sono sempre molto graditi e sono io che dovrei ringraziarti perchè trovi sempre il tempo di leggere le mie storie. Buona domenica anche a te.
di quella vicenda e, come vada a finire, è sempre una sorpresa. Molto Bello, Complimenti, mi è piaciuto anche questo. Ciao, Buona Serata Felice! Maria Elena
Ciao Giuseppe, scusami, ma non ho avuto tempo di leggere prima anche questo Tuo scritto stupendo. Me l' avevo conservato, però. Bellissimo, molto coinvolgente e ben scritto, fino all' ultimo lasc..
stata una battaglia, bensì una vera carneficina, una vera strage di innocenti, povera gente... Come hai fatto a descrivere così bene una tale crudezza di immagini di sangue e di morte? Io no..
urla della battaglia. Pochi sopravvissuti, tanto, tantissimo sangue, ma perchè, perchè tanto sangue? Chissà quante battaglie come queste sono accadute davvero nei secoli e, senza andare..
Ciao Giuseppe! Finalmente con calma, ho potuto leggere bene il Tuo racconto. Caspita! E' davvero impressionante, sembra di esserci in mezzo nella battaglia cruenta che sei riuscito a raccontare. Quasi..
capita, ma ho scoperto che qui c' è la possibilità di modificare il testo, e ripubblicarlo dopo aver corretto gli errori. Se non sai come fare, clicca su "i tuoi testi" e vedrai l'..
piaciuto davvero, è ricco di significati e ottimo spunto di riflessione. Sei Molto Bravo! Attento agli errorini di svista mentre scrivi, perchè ce n' è qualcuno, e verso la fine, il per..
in vite che si spengono così stupidamente, è sempre troppo caro. Un attimo prima sei vivo, nell' attimo seguente, sei morto. Dev' essere davvero brutto rendersi conto di aver già passat..
Ciao Giuseppe! Bellissimo anche questo Tuo racconto, soprattutto perchè fa riflettere: mettersi al volante ubriachi e per di più di notte con la macchina piena di gente, non è una cosa ..