Caro Vincenzo, ti tingrazio per le belle parole, ma chi come me, un maledettto, altro non può fare che cercare di sopravvivere al giorno che declina. E ti assicuro: La notte è atroce e spave..
Siamo fratelli nel dolore, amici nella vita sventurata, guardiamo il mondo con gli occhi disincantati. Scrivimi presto , te ne prego ti riulascio il mio recapito postale attraversi l mia mail. Saluti ..
Caro Ira, i tuoi versi mi hanno molto colpito. Vorrei stringere amicizia con te.
Ti lascio la mia mail dove potrai lasciarmi il tuo recapito postale, alfine di farti ricevere i miei ultimi libri di po..
L'io brucia il dolore dell'eletto. Non bisogna arrendersi al nemico.
Cerca sempre la luce elisea oltre il baratro eistenziale entro cui ci spinge
il doppio che vorrrebbe annichilire il volto osceno d..
anche i tuoi veri sono molto belli. Questo perchè sono autobiorafici.
La vita in versi insomma, e i versi cantano il dolore di un io diviso e spaventato dal trauma dell vita: quseta vita che dila..
Sei una persona che hai scelto, anche una strada giusta........ti auguro che tu possa continuarla, perchè potrebbe, lo spero tanto, salvarti. Molto sentita. Un carissimo saluto!!!
ci troviamo ad affrontare situazioni comuni, non c'è peccato o sbaglio che sia stato commesso una sola volta da una sola persona, quindi tutti dobbiamo rialzarci, tutti dobbiamo cercarci, cercare..
Piena di dolore e solitudine, un dolore che consuma e non lascia scampo, non c'è via di fuga, non c'è sollievo, ogni giorno, respiro, attimo è pesante, davvero difficile poter commentar..
Una speranza c'è sempre, anche nel buio più totale, basta cercarla. Molto sentito questo testo scritto benissimo. Forza e coraggio, dai che ce la fai...