La Bhagavad Gita è un'opera straordinaria, piena di saggezza senza tempo e di insegnamenti che ancora oggi trovano applicazione nella nostra vita quotidiana. Il suo dialogo tra Krishna e Arjuna no..
Un bellissimo e commovente racconto che denota una grande sensibilità. Questa signora mi ricorda una mia parente affetta da Alzheimer che sorride solamente vedendo i bambini. Mi è piaciuto davvero..
Questo racconto biografico/autobiografico è molto toccante e pieno di umanità. Resci a catturare momenti di vita quotidiana con una sensibilità che rende la lettura coinvolgente e emotivamente ric..
Sognare ad occhi aperti nel traffico intenso di una grande città, sentirsi soli e sfiorarsi un istante per riaccendere ricordi, nostalgie di un passato che non ritorna e poi tanta nostalgia e infine t..
Sono entrato da pochi giorni e sono stato sommerso da tanti autori. Bellissimo testo, che già annuncia rimpianti che ancora non ci sono, ma è facile avvertire. Ma perché non provi a scriverlo in poesia?
bello il racconto, quel semaforo rosso così odioso ci offre la possibilità di riflettere e ritrovare ristoro prima di catapultarci nell'insensatezza del vivere frenetico
bello il racconto. E' prosa o poesia la tua? Già! cade scivola pian piano in poesia. Non trovo mai tempo per ora di seguire lungi racconti. Ma quando sistemerò i miei gravosi impegni tornerò volenr..