A proposito delle tue considerazioni sui lobbisti, solo stamane leggevo delle decine di "ragazze fantasma", morte agli inizi del 1900 per aver lavorato con vernici contenenti radio, un elemento che, ..
Quello dell'immortalità è un tema che affascina noi mortali da sempre (chissà se agli immortali piace altrettanto?). Mi piace questa idea dll'amore che può essere eterno solo per i mortali, indipenden..
Gustoso. Chissà perchè mi ricorda la leggenda di San Martino che fregò il diavolo promettendogli la prima anima che sarebbe passata sul ponte, facendolo poi attraversare da un cagnolino. Comunque, ..
Uhm, non credo che è stato l'uomo ha creare il demone. Il male, come il bene, è parte di noi. Dipende da quale dei due poteri prenderà il sopravvento durante la formazione, e questo dipende da molti f..
ma anche no, è possibile che dopo la fine ci sia un nuovo inizio, e allora, per il nostro infelice immortale, ricomincerà tutto dal principio. L'immortalità è una gran brutta bestia da gestire, per no..
Complimenti e ben-riletto.... Ricordavo/ricordo questa scioltezza, estrosità, competenza di scrittura. L'uso della fantasia è figlia del bambino salvato dalla necessaria razionalità? CH..
ciao, Marco... credo di avertelo già detto: hai la capacità di rendere così incalzanti i dialoghi, che vien voglia di rispondere direttamente ai personaggi... senza contare il mondo fan..
ciao, Marco... io invece subisco il fascino (forse perverso) della forza fisica sorretta dalla forza d'animo e tu nel descriverla sei magistrale... mi unisco,perciò al giudizio di Oxun