Rispettando quanto espresso nel componimento appena letto, penso che il matrimonio non sia il peggiore di tutti i mali. Aggiungo, egoisticamente, che il o la partner non serve tanto durante la gio..
Per essere un testo ironico, tutto sommato, lo trovo garbato. Lavoro molto di fantasia e al posto del cantante ho pensato ai tanti Soloni che infestano il web. Eccellente la manipolazione del lingu..
Questo componimento sull'amicizia apparente è un buon lavoro e riflette realisticamente ciò che spesso accade nella vita. Penso alla "Leçon de yonesco" ma noto che qui la protagonista trova la f..
Tutti gli amori sbiadiscono e tendono a trascinarsi nel tempo con ritmi abitudinari. Gli amori infelici perdurano nel tempo e non scemano in intensità, anzi...
Ringrazio tutti coloro che hanno letto e commentato questo testo. Sono contento che Mina non sia stata dimenticata e penso che il suo ricordo persisterà in tutti gli autori con cui ha interagito. ..
Apprendo da qui che Mina non c'e' piu' tra noi. Mi dispiace molto: ho avuto occasione di scrivere con Lei una delle piu' belle poesie a quattro mani. Che il passaggio le sia piu' lieve delle pene c..
Lettura divertente...una donna che scriveva con uno stile tutto suo, fuori dagli schemi. La conoscevo come Paolina, ma non potrò mai dimenticarla. Grazie.
È un testo per riflettere scritto davvero bene. La guerra non mi piace e per qualsiasi motivo venga fatta, secondo me, è un male per il genere umano. So bene che le guerre hanno anche fini lodevoli di..